Missing Title

Missing Body

Register now

01. - 01. Jan. 1970


Our Training Goals

What you learn

(local taxes might apply)

Other Dates of this Training

The goal of this informational event is to provide an overview of the efficiency improvement possibilities in the administrative areas. The participants have the opportunity to take a look behind the scenes of the KAIZEN™ Office. Utilizing many practical examples, you will get suggestions to successfully start the "Lean Administration" or "Office KAIZEN" improvement process.

...

Six Sigma is a management strategy that seeks, through quantitative methods, to achieve better financial results by reducing the variability of processes, in addition to customer and consumer satisfaction.

...

Los participantes aprenderán sobre el Sistema de Gestión KAIZEN™ y cómo diagnosticar y desarrollar una estrategia para un proceso de cambio exitoso. Los métodos y pasos para implementar con éxito Lean y cambiar los procesos en toda la organización están cubiertos en varias secciones de este curso.

...

Le tue persone non si parlano? Il team ha degli obiettivi non chiari ed ognuno sembra andare per la sua strada? I problemi si ripresentano e sono ricorrenti perché non è chiaro chi lo deve risolvere? I problemi che affronti sono sempre gli stessi e ti sembra di non fare passi avanti? Hai fatto dei miglioramenti ma non riesci a mantenerli? Non sai come coinvolgere le tue persone e supportarli nelle attività quotidiane? Le risposte a queste domande si possono affrontare con il programma Daily Kaizen. Daily KAIZEN™ è un metodo consolidato per lo sviluppo dei team naturali, quel gruppo di persone che ogni giorno si incontrano e lavorano assieme, nello stesso ufficio, reparto, linea, processo. Il loro contributo al miglioramento può valere dal 2% al 5% all'anno, lo dimostrano anche i risultati raggiunti in Lavazza. Per raccoglierlo è necessario creare l'ambiente e le competenze adatte al miglioramento quotidiano. Il Daily KAIZEN™ è lo strumento per attivare e guidare il miglioramento in tutte le aree aziendali, coinvolgendo un ampio numero di persone in modo organizzato ed efficace, facilitando il lavoro in team e supportando la leadership dei responsabili.

...
arrow up